Napoli, Napoli · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1120 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
Ho partecipato al post di Roberta
1128 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1148 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1156 giorni faBuongiorno sposine ! Io e il mio futuro marito faremo il matrimonio civile all’aperto e tra le varie musiche da scegliere sono super indecisa per quella della entrata sposo.. Voi cosa avete scelto?
1156 giorni faCiao sposз, ci sono coppie che non vedono l'ora di partire per il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio, altre che preferiscono rimandare il viaggio in un altro periodo per poter visitare un determinato luogo e chi invece preferisce rinunciarvi!...
1156 giorni faPensando a riunire gli elementi della wedding bag, ho pensato a un porta fazzoletti con una stampa fatta con un timbro sopra. Lo stesso timbro verrà utilizzato per i sacchetti fai da te per le bomboniere. Cosa ne pensate?
1157 giorni faSecondo voi qualè più bella... Il tema è notte stellata
1157 giorni faA causa del numero ristretto di invitati ho trovato solo un ristorante disposto ad ospitarci di sabato per cui mi sono state proposte due date! Voi cosa scegliereste ? Il ristorante è in montagna per cui la sera è fresca e ci sposeremmo alle 16/17 in...
1157 giorni faMa voi mandate il Save the date e successivamente le partecipazioni o solo partecipazioni?
1157 giorni faCiao Spos*! Come state? Ieri è stata la giornata degli innamorati, perciò mi chiedevo: nel 2024 sarete fidanzati a San Valentino o sarete già sposati? Ditemelo con un voto e un commento!
1157 giorni faVisto che mi avete aiutata a scegliere il mese, chiedo aiuto per orario!
1157 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
1157 giorni faciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da "sposa".
Ho creato un post
1163 giorni faPer tutte le future sposine di Tenuta San Domenico. Voi quando sposerete? Avete scelto mattina o pomeriggio? Io vorrei di pomeriggio 😍
1167 giorni faPer iniziare a muovere i primi passi al momento della scelta di una location, è importante tener ben a mente il numero approssimativo dei vostri invitati per evitare che gli spazi possano essere troppi ristretti o troppo dispersivi. Prima domanda...
1167 giorni faSono indecisaaa
Fotografi garanzie ANFM