Barletta, Bari · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3932 giorni faRagazze...come cominciare. Prima di tutto mancano 54 giorni al nostro matrimonio. Tutto filava liscio quando 2 settimane fa il mio ragazzo comincia ad avere una brutta febbre. Mi direte e cosa c'è di male. Niente se non che questa febbre sono 2...
Ho creato un post
3937 giorni faChi si sposa il 6 settembre 2015 e a che punto state?
Ho creato un post
3946 giorni faAllora ragazze....gli avvenimenti che stanno succedendo nel mondo mi hanno un po' sconvolta..attentati a destra e manca...persone uccise mentre prendevano il sole sulla sdraio...io ho prenotato il viaggio e farò genova, barcellona, malaga, funchal,...
Ho creato un post
3964 giorni faChi di voi sa consigliarmi un primo ballo non scontato. Magari una di quelle canzoni che non si sentono sempre alla radio ma se ci si sofferma hanno un testo davvero significativo. A me piacciono molto: "tutto quello che un uomo" di Sergio Cammariere...
Ho creato un post
3964 giorni faIl nostro sorriso sarà il protagonista e forse la carta vincente di noi spose...nel nostro giorno più bello. A proposito di questo qualcuna di voi sa consigliarmi qualche prodotto che sbianca i denti? Sono una caffeinomane di prima categoria e di...
Ho creato un post
4087 giorni faC'è qualcuno di Barletta Andria Trani? O son l'unica?
Fotografi garanzie ANFM