Caccamo, Palermo · Da Agosto 2014
sono una ragazza abbastanza socievole e divertente...ma odio le persone false e ipocrite...amo infatti la sincerità...
- Sposa Saggia
- 1.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2848 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha una cucina veneta start time j effetto cemento senza maniglie? Come vi trovate? Sono perplessa per quanto riguarda il materiale ; per caso forma gli aloni non essendo lucida? Ho paura che nel tempo magari il materiale...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2885 giorni fa
Ciao a tutte abbiamo comprato finalmente casa adesso da decidere come dipingere le pareti ... idee? Devo fare tonalità di beige e Tortora che va sul marrone no sul grigio.. La mia idea è fare ad es 3 pareti chiare e 1 parete particolare più...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2918 giorni fa
Ciao ragazze, la prossima settimana iniziamo la ristrutturazione della nostra casetta! ❤️ Vorremmo fare una parete di pietra in soggiorno .. io pensavo sulla parete più piccola, dietro il divano mentre FM preferirebbe la parete più grande dietro la...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4028 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Maria
4032 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Federica
4038 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
4043 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4048 giorni fa
dedichiAmo loro questo Topic ! a loro che ci amano che ci sopportano e saranno sempre al nostro fianco i nostri uomini !!! se volete dedicate una frase e una foto
Ho caricato una foto nel post di Lara
4098 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4111 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4147 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Clary
4193 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4193 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Fotografi garanzie ANFM