Scanzorosciate, Bergamo · Da Luglio 2022
- Sposo Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
236 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
329 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
329 giorni fa
329 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
362 giorni fa
362 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
449 giorni fa
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
449 giorni fa
449 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
449 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
449 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
449 giorni fa
449 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
466 giorni fa
466 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
466 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM