Napoli, Napoli · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Grazia
1155 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1225 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1264 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
1264 giorni fa
1266 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
1266 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1278 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1278 giorni faCiao a tutti, Mi sposerò a Terra degli Aranci (Napoli) e stiamo cercando un band che potrà accompagnarci nel nostro giorno? Avete suggerimenti??? Grazieeee
Ho creato un post
1279 giorni faCiao a tutti, Consigli per le partecipazioni, sapete a chi posso rivolgermi zona Napoli (vomero possibilmente o vicino) / Parma ? Grazieeee
Ho creato un post
1280 giorni faCiao a tutti, Avete consigli su dove cercare abiti da damigella a buon prezzo online o zona Napoli ?? Grazieee
Ho creato un post
1280 giorni faCiao ragazze, Avete consigli su negozi per cercare le scarpe da sposa a Napoli?
Ho creato un post
1327 giorni faCiao a tutte, mi consigliate dei negozi per abito da sposa a parma e dintorni?? Non sono di Parma (ma vivo a Parma) quindi oltre ad emé non conosco nessun atelier!!!
1335 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
1335 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1335 giorni faConsigliate Bali e isole gili come viaggio di nozze?
1335 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM