Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3954 giorni fa
Buongiorno bellezze Ho fatto dei preventivi per l'addobbo della Chiesa e per il bouquet (la location non ha bisogno di fiori, perché la proprietaria ci addobba tutto con le cose che già possiede) e alcuni mi sembrano veramente eccessivi. Una mi...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4008 giorni fa
Ciao belle sposine! Domanda:avete damigelle adulte?? Come vi siete regolate per comperare i vestiti? Chi ha pagato e dove li avete acquistati? Qualcuna li ha presu su internet??? Attendo notiZieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4011 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuno di voi,adotta il metodo americano? Mi spiego meglio,al posto dei piccoli pagetti\damigelle e i testimoni,qualcuna di voi avra' per le proprie nozze le DAMIGELLE D'ONORE & TESTIMONI? Abito uguale per tutte,il modello o il...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
4032 giorni fa
Ciao ragazze ha 45 giorni dal matrimonio volevo fare la tinta un castano chiaro. Vado dal parrucchiere e li faccio vedere il colore che voglio e inizia a farmi la tinta dopo un'ora scopro l'orribile risultato!!! Orribile più chiaro sopra e sotto più...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4033 giorni fa
Abbiamo finalmente ordinato le nostre partecipazioni! non vedo l'ora che arrivino! Chissà che emozione vedere i nostri nomi stampati sopra.... : Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4060 giorni fa
Voi avete già pensato ai segnaposto x il ricevimento? Io non sò se è una cosa indispensabile da fare e se si avete idee economiche da suggerire? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sa
4061 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Fotografi garanzie ANFM