Taranto, Taranto · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faÈ stato tutto meraviglioso, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti.Anke se il fine serata non è andato benissimo....ma lasciamo stare.....questi siamo noi
Ho creato un post
3609 giorni faEccolo qui finito!!!!!
Ho creato un post
3613 giorni faDopo tanto è arrivato......lo adorooooo
Ho creato un post
3618 giorni faCiao ragazze mi dareste consigli su come fare il tableau ,non ho idee......mi fareste vedere i vostri????please....
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze, vi sposate anke voi il 3/06 ,come state?????ansia o panicooooo
Ho creato un post
3620 giorni faFinalmente sono contenta, mancano le ciglia e le mie sopracciglia verranno aggiustate e infoltite con delle extension.......lo adoro ........
Ho creato un post
3625 giorni faChiesa scelta a -19gg
Ho creato un post
3626 giorni faSiamo a -19 e la nostra chiesa è piena di impalcature per via dei lavori sulla chiesa......Il parroco ci aveva garantito che non si sarebbero fatti dei lavori molto vistosi e invece ora mi ritrovo con solo la facciata libera ma circondata da...
Ho creato un post
3627 giorni faNon vedo l'ora di mangiarloooooo
Ho creato un post
3627 giorni faRossetto decisamente meno rosso,lato destro più marcato e non mi convince lato sinistro più delicato........che ne dite?
Ho creato un post
3628 giorni faEccoleeeee le adoroooooo
Ho creato un post
3629 giorni faSaranno con french ovviamente tutte ma mandorla o quadrate????
Ho creato un post
3631 giorni faQuali tra le due?
Ho creato un post
3637 giorni faFinito.......ho fatto i cestini per contenere i petali di rosa ......
Ho creato un post
3638 giorni faDove lo acquisto,per schiena scoperta
Ho creato un post
3638 giorni faEccole qua,che ne dite?:
Fotografi garanzie ANFM