Fontevivo, Parma · Da Agosto 2014
Mi sono trasferita a Piacenza dal 2006 ( sono originaria della provincia di Taranto), e nell'azienda in cui lavoro ho trovato l'amore ( stiamo assieme dal... Visualizza altro
Mi sono trasferita a Piacenza dal 2006 ( sono originaria della provincia di Taranto), e nell'azienda in cui lavoro ho trovato l'amore ( stiamo assieme dal 2010 e conviviamo dal 2012). Che dire sono solare, e soprattutto molto indecisa .
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
3996 giorni fa
È stato tutto bellissimo, meno i preparativi... Ero un po sotto stress.. ecco alcune foto..e ora partenza per san Francisco
4007 giorni fa
Ecco a voi finalmente le mie bomboniere ... Volevo metterle in delle shopper ma il mio fioraio me lo ha giustamente, sconsigliato. Sono stupende
4023 giorni fa
Ho deciso ho fatto 2 prove dal parrucchiere e non mi ha saputo accontentare in più mi ha fatto pagare il doppio per le prove rispetto a quanto concordato,!. Praticamente io ho i capelli ricci ( non molto definiti) a media lunghezza , ed indossero'...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4037 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4038 giorni fa
Mi sposo in comune e mi hanno detto che il velo sarebbe un po' ridicolo cosi' non l ho preso ma........forse sono un po' pentita. Chi di voi fara' il rito civile? e chi senza velo?
Ho caricato una foto nel post di Sa
4061 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4080 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4122 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4128 giorni fa
Ciao a tutte , abbiamo pensato di fare per bomboniere delle piante grasse, visto che ci sposeremo a maggio il nostro tema sara' la primavera. Per le piante da 6 cm non abbiamo problemi (almeno penso) le prenderemo da un vivaio. Come idea a noi...
Fotografi garanzie ANFM