Borgo Val di Taro, Parma · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3930 giorni faUltima notte....e sto facendo valigie x il viaggio perché partiamo quasi subito....sono agitata ma non esageratamente....un po' tesa si...e domani spero di riuscire a divertirmi! Ciao a tutte! Quest'anno insieme a voi è volato....grazie di tutti i...
Ho creato un post
4001 giorni faIeri sera sono andata in agenzia a confermare il nostro viaggio a tre! Abbiam scelto una meta abbastanza vicina e comoda dato che porteremo nostra figlia di 8 anni.... Andremo due settimane a Creta in un villaggio all inclusive, poi faremo le varie...
Ho creato un post
4030 giorni faNiente panico........mancano solo cento giorni..... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Mi sembra di avere ancora un milione di cose da fare e non avere abbastanza tempo....anzi sembra che il tempo corrà più velocemente ora che ci...
Ho creato un post
4229 giorni faMancano ancora 299 gg al mio matrimonio..... Oppure Solo 299 gg mi separano dal matrimonio.........ahahah Sarà meglio che inizi a darmi da fare....con la scusa che mancavano oltre 300 gg non ho ancora fatto nulla....poi lo so che mi riduco tutto alla...
Ho creato un post
4256 giorni faHo appena comprato la Smemo per annotare tutti i preparativi per il matrimonio....segnerò le cose fatte giorno x giorno, appunti, foto di idee a cui ispirarmi, annotare gli invitati ecc. Mi sembra di essere tornata a scuola....muoio dalla voglia di...
Ho creato un post
4261 giorni faAbbiamo appena trovato il tema x il nostro matrimonio....il WEDDING PIC NIC!!!! Lui non vuole matrimoni esagerati e odia stare seduto a tavola x lunghi pranzi.... Saremo nel giardino di un castello qui vicino e riusciamo ad unire il rito civile con...
Fotografi garanzie ANFM