Ozzano dell 'Emilia, Bologna · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3953 giorni faQuanto pagate o avete pagato per i fiori?
Ho creato un post
3968 giorni faCiao a tutte, devo mandare la lista delle canzoni ai ragazzi della musica, per il primo ballo e l'entrata al pranzo abbiamo già scelto. Ma abbiamo il vuoto per la canzone da usare quando arriviamo in auto alla villa. Consigli?
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte. Vorremmo regalare al testimone del mio fidanzato un orologio, ma non sappiamo che marca ecc. Avete consigli? Qualcuna l'ha preso?
Ho creato un post
4002 giorni faAllora, qui mancano 54 giorni e iniziano le cose da fare. Il menù, come lo fate? E soprattutto, uno su ogni piatto o uno centrale sopra il tavolo?
Ho creato un post
4003 giorni faCiao a tutte, mi sto ponendo una domanda, ma quei volantini che si attaccano per strada coi nomi degli sposi ecc, chi li fa? Chi li attacca?
Ho creato un post
4217 giorni faCiao, mi sposo il 28 giugno e al momento sto cercando un buon catering, qualcuna ha da suggerirmene?
Ho creato un post
4245 giorni faCiao, anche io mi sposo il 28 giugno, nella chiesa di Ozzano Emilia. Ricevimento a Villa Isolani. Voi?
Ho creato un post
4252 giorni faCiao a tutte, sto cercando la location per il mio matrimonio, la data è il 28 giugno 2015. Mi aiutate? Suggerimenti? Per ora mi sono innamorata di villa capriata e la vado a vedere venerdì. Avete suggerimenti anche x il catering? Help me
Fotografi garanzie ANFM