Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3979 giorni fadomenica sono andata al castello astoria park ed ho saputo che giovedì 3 settembre oltre il mio ci sarà un altro matrimonio... Sapevo che poteva capitare ma in cuor mio speravo che ciò non accadesse in quanto infrasettimanale... Ci sono rimasta...
Ho creato un post
4028 giorni faSapete dirmi dove posso acquistare le lanterne cinesi a ct?
Ho creato un post
4044 giorni faEcco la mia prova trucco, premesso che sono un tipo a cui piace truccarsi volevo un trucco diverso da quello marrone sfumato molto naturale che mi faccio io quotidianamente . L'unica cosa che non mi convince della prova è il rossetto
Ho creato un post
4058 giorni faSapete consigliarmi un bravo truccatore/ trice di catania che sia sotto i 150€?
Ho creato un post
4071 giorni faAlla fine ci siamo... Le abbiamo scete sale e pepe della linea mandorle
Ho creato un post
4092 giorni fasono in crisi la parete attrezzata che ho scelto non mi piace più ma non si può cambiare e cmq fm mi ucciderebbe!!!
Ho creato un post
4141 giorni faSalve tempo fa ho letto un topic su trucco e capelli in cui una ragazza parlava di una truccatrice del teatro massimo di catania. Sapete dirmi il nome?
Ho creato un post
4217 giorni faCiao ragazze secondo la tradizione una sposa il giorno del matrimonio dovrebbe indossare qualcosa di blu, di prestato, di vecchio, di usato...e poi non ricordo...help me!!!
Ho creato un post
4225 giorni faCiao c'è qualche sposa siciliana che ha scelto questa data?
Ho creato un post
4238 giorni faCiao sapete dirmi i prezzi per il noleggio auto?
Ho creato un post
4239 giorni faSalve a tutte!!! Mi sposerò il 3 settembre 2015 ed insieme al mio FM abbiamo scelto il castello astoria park. Abbiamo bloccato la location a marzo e ci hanno detto che per la prova menù ci contatteranno qualche mese prima del gran giorno. E voi?
Fotografi garanzie ANFM