Campobasso, Campobasso Β· Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1291 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? π Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo π Qual Γ¨ il tuo animale guida?
1291 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? β€οΈ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo π Qual Γ¨ il tuo segno zodiacale? ** ...
1329 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare Γ¨ quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow π o unfollow π? Vota e dicci di piΓΉ nei...
1343 giorni faDomanda numero 6οΈβ£! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... π Vota e commenta! *** Vai al post successivo π 7οΈβ£ La tua reazione quando... ...
1343 giorni faImprevisto number 5οΈβ£ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo π6οΈβ£ La tua reazione quando...
1343 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? π±, π‘, π₯ o π? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo π5οΈβ£ La tua reazione quando...
1343 giorni faImprevisto numero 3οΈβ£: inizia a piovere! Qual Γ¨ la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento π *** Vai al post successivo π 4οΈβ£ La tua reazione quando...
1343 giorni faImprevisto numero 2οΈβ£! Come reagiresti se... la tua dolce metΓ fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo π3οΈβ£ La tua reazione quando...
1343 giorni fa1οΈβ£ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo π2οΈβ£ La tua reazione quando...
Ho ottenuto una medaglia!
1344 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece Γ¨ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piΓΉ fedeli.
1348 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa π Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! πΈ Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: π§‘ 10 Set di...
1348 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo π°π» Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito πΈ Accessori di Bianco Evento - S346
1348 giorni faNel prossimo pacco invece troviamo un prezioso accessorio per capelli π¦ Cosa ne pensi? Illuminerai la tua acconciatura con qualcosa di simile? π Vota soddisfatti o rimborsati! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: i gioielli πΈ...
1348 giorni faContinuiamo con i pacchi e scartiamo.. questa giarrettiera! Che ne dici, sei soddisfatta o vuoi un rimborso? π¦π Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: l'accessorio capelli πΈ Grace Loves Lace - FLORA GARTER
1348 giorni faEd eccoci al pacco numero 3! Scartandolo troverai un intimo sposa molto sexy, cosa ne pensi? Lo indosseresti per le tue nozze? π¦π Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: la giarrettiera πΈ...
1348 giorni faPronta a scartare un altro pacco? π¦π Si tratta di un paio di scarpe π Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: l'intimo πΈ Scarpa di...
Fotografi garanzie ANFM