Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Torino, Torino · Da Agosto 2014

Semplice, elegante, dolce e...precisa!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3962giorni 13hh
Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

4218 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4223 giorni fa

Devo risponderti qui percheè mi dice che ho esaurito i messaggi a disposizione! Ti incollo la risposta :) Davvero??? Oddio allora grazie!!! :D com'è piccolo il mondo!! Sisi ho comprato l'abito su lightinthebox.com :) mi sono trovata stupendamente! La qualitaà eè ottima, tornassi indietro lo farei altre mille volte..ho speso 300€ e ho fatto un figurone :) per toccarlo con mano non so..vuoi che cerchiamo di combinare un incontro e te lo mostro? ^^ se posso aiutarti in qualcosa lo faccio ben volentieri, ancor di piuù visto che hai contribuito al grande giorno!

Elisa

4223 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4224 giorni fa

Ieri avevo appuntamento in un atelier alle h 17 e alle 17,30 ero fuori dal negozio...ho provato tre abiti perché era rimasto poco per l' inizio a breve dell'esposizione della nuova collezione, ma nessuno mi ha convinto...ho constatato che non mi sta bene la gonna molto ampia e lo stile impero!! Nota comica: mentre scendevo dallo sgabellino e mi sfilavo l'abito ho pestato il piede alla commessa...x fortuna non avevo le scarpe!!

Elisa

4225 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione