Torino, Torino · Da Agosto 2014
Semplice, elegante, dolce e...precisa!
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4218 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cinzia
4220 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
4220 giorni fa
Ho partecipato al post di Lillipuz
4222 giorni fa
Ho partecipato al post di Chichi
4223 giorni fa
Devo risponderti qui percheè mi dice che ho esaurito i messaggi a disposizione! Ti incollo la risposta :) Davvero??? Oddio allora grazie!!! :D com'è piccolo il mondo!! Sisi ho comprato l'abito su lightinthebox.com :) mi sono trovata stupendamente! La qualitaà eè ottima, tornassi indietro lo farei altre mille volte..ho speso 300€ e ho fatto un figurone :) per toccarlo con mano non so..vuoi che cerchiamo di combinare un incontro e te lo mostro? ^^ se posso aiutarti in qualcosa lo faccio ben volentieri, ancor di piuù visto che hai contribuito al grande giorno!
4223 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4224 giorni faCiao a tutte! Questo topic è per sapere cosa ne pensate della moda americana arrivata da poco da noi di comunicare la data del matrimonio via mail o social network tramite una foto o un video fatto dagli sposi...nulla a che vedere con l'invito vero e...
Ieri avevo appuntamento in un atelier alle h 17 e alle 17,30 ero fuori dal negozio...ho provato tre abiti perché era rimasto poco per l' inizio a breve dell'esposizione della nuova collezione, ma nessuno mi ha convinto...ho constatato che non mi sta bene la gonna molto ampia e lo stile impero!! Nota comica: mentre scendevo dallo sgabellino e mi sfilavo l'abito ho pestato il piede alla commessa...x fortuna non avevo le scarpe!!
Ho partecipato al post di Giusy
4224 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4224 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4224 giorni fa
4225 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4225 giorni faCiao, anch'io come voi mi sposerò il 13 giugno 2015. Sarebbe bello condividere le nostre esperienze di preparazione e organizzazione del matrimonio. Il mio motto è : viverlo con serenità! Se ci scambiassimo idee e consigli secondo me riusciremmo a...
Fotografi garanzie ANFM