Molochio, Reggio Calabria · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1012 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
1019 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
1039 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1039 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1039 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1039 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1084 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1084 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al post di Grazia
1084 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1084 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
1090 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1188 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1188 giorni faPassiamo a un modello Sincerity Bridal 💎 Come lo trovi? Ti piace? Match o swipe? Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Lilian West: match o swipe? 📸 44351 (SINCERITY BRIDAL)
Ho ottenuto una medaglia!
1188 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1188 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1188 giorni faSposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! 👇 Passa al post successivo 👉 Monica Loretti: match o swipe? Abiti da Sposa di Demetrios - 1199 -...
Fotografi garanzie ANFM