COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Laura

Gorla Maggiore, Varese · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

2298giorni 10hh

Sharon ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2281 giorni fa

Ciao Laura ho visto i tuoi centrotavola sono stupendi! Posso chiederti dove hai preso tutto l occorrente per un tema del genere? Vorrei farlo anch'io ma non ho idea di dove prendere il materiale . Grazie in anticipo

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2299 giorni fa

Ciao Serena! Abbiamo scelto qualcosa che appassiona entrambi :) E.. grazie per gli auguri!!

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2299 giorni fa

Sbirciando in bacheca leggo che il tuo tema sarà letteratura!! Mi piace questo tema! Ti anticipo anche gli auguri...vedo che manca pochissimo!

2546 giorni fa

Ah.. ad ogni posto corrisponderà un segnalibro con citazione di un libro dell'autore "del tavolo"

2546 giorni fa

Penso che noi faremo un autore per ogni tavolo dato che abbiamo gusti diversi. Così ognuno potrà partecipare alla realizzazione. Partecipazioni tipo segnalibro, contenitore a libro per confetti e fedi, cuori ritagliati dai libri con "pezzetti di parole", vasetti con candele e rivestiti con pagine di libri.. bomboniere......libri ovviamente!!!

2546 giorni fa

Ciao! Davvero la letteratura sarà il vostro filo conduttore? cosa hai in mente? Anch'io vorrei utilizzare i libri, almeno per i nomi dei tavoli (ma il mio ragazzo si lamenta che non ha letto tutti quelli che leggo io...)...