Trapani, Trapani · Da Agosto 2014
Semplice semplice semplice
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
si gioia mi è arrivata molto carine =) brava brava
Ciao Catia...ti ho mandato l'email nel pomeriggio. Fammi sapere se ti è arrivata. ;-)
uffi...non si possono allegare foto nei messaggi privati. :-( Come faccio a passarti le mie foto??
Io mi sposo a giugno 2016 quindi per le prove è presto, però so già che acconciatura fare e ho anche alcune foto prese da internet. Poi ovviamente lascerò a lei decidere come impostarla al meglio sui miei capelli e in base al viso perchè mi fido. Io ho due foto mie delle acconciature che mi ha fatto per due matrimoni...te le passo nei messaggi ok! ;-) si è ricordata di me quando gliel'hai detto? :-)
Sisi tutto bene brava. Speravo di vedere foto di sue acconciature però. ... Tu Qnd farai le tue prove?
Ciao Catia....allora?? È andato bene il compleanno??! Spero di si!! ^_^ ... come è andata dalla parrucchiera?
Sei un tesoro grazie davvero 😙 ti aggiornerò in serata allora 😆
Ciao Catia!! Se non mi sbaglio in questi giorni fai il compleanno...allora ne approfitto per farti gli auguri!! Buon compleanno futura sposina!! :-) e in bocca al lupo per l'appuntamento con la parrucchiera. Fammi poi sapere come è andata e dille di me :-) ancora tanti auguri!
Fotografi garanzie ANFM