Saronno, Varese · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3917 giorni faCiao a tutte, in particolare alle spose pugliesi. Avete scelto la band per il ricevimento? Chi avete scelto e quali servizi avete richiesto?
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte. Che fanghi utilizzate per contrastare la buccia di arancia? Voglio acquistarli ma nn so quali comprare.
Ho creato un post
3947 giorni faCiao a tutte, da quale sito posso acquistare delle scatoline trasparenti? Me ne servirebbero 200 e non vorrei spendere molto
Ho creato un post
4012 giorni faCiaooo, cerco dei bavaglini di carta con papillon.. Qualcuna li ha comprati? Se si, da dove?
Ho creato un post
4049 giorni faCiao a tutte! Cosa avete scelto per l'intrattenimento del grande giorno? Giochi, spettacoli...?
Ho creato un post
4095 giorni faCome direte ai vostri testimoni che avete "scelto" loro?
Ho creato un post
4095 giorni faCiao a tutte, volevamo andare a sharm la prima settimana di giugno anche perché ci avevano parlato di una vacanza economica.... Ma facendo un giro in agenzia mi hanno chiesto sulle 700... Io volevo spendere al massimo sulle 500. È impossibile? Avete...
Ho creato un post
4099 giorni faMa qualcuna di voi sa già che modelli si useranno l'anno prossimo?
Ho creato un post
4106 giorni faNon sono molto esperta di fiori ma che fiori ci sono in estate ( fine agosto)?
Ho creato un post
4121 giorni faCiao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ho creato un post
4127 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio a Masseria Relais Del Cardinale a Fasano? Cosa ci è piaciuto e cosa no? Grazie.
Fotografi garanzie ANFM