Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
4096 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4097 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4214 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4226 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4250 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4250 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4250 giorni faCiao Sposini! Siamo Cristina e Lorenzo e ci sposeremo il prossimo 2 agosto...come voi. Ci sposeremo a Viareggio con rito civile e voi? Come vi state muovendo nei menadri dei preparativi? Ciao, a apresto!
Ho ottenuto una medaglia!
4262 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM