Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4152 giorni faCiao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto importante anch'essa, e deve essere anche "in tema" col...
Ho creato un post
4152 giorni faChi di voi future (o giá )spose ha scelto tenuta scozzari a bolognetta? Nn é un sogno???
Ho creato un post
4152 giorni faCiao ragazze che importanza date al make up il giorno del matrimonio? io credo sia fondamentale essere perfette per il servizio fotografico..di affiderete ad una make up artist professionista? sembra una domanda scontata ma non lo è perché conosco...
Ho creato un post
4154 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un consiglio. Ho scelto le rose rosse come fiori per il mio matrimonio e stavo pensando a dei centro tavola eleganti e semplici. Il problema è che non vorrei che sembrassero natalizi essendo rossi! Anche perchè mi sposo...
Ho creato un post
4165 giorni faPer quanto mi riguarda sono contro. Affidare l'organizzazione del proprio matrimonio a terzi non lo condivido per niente, sicuramente c'è chi si affida a loro per motivi lavorativi o di tempo. Ma io preferisco stressarmi fino all'ultimo giorno con i...
Ho creato un post
4165 giorni faIo in anticipo mi sposo a giugno 2016 ed ho prenotato la chiesa, la location, il fotografo, l'auto ed i musicisti.. mi mancano le bomboniere+partecipazioni, i fiori e il viaggio! E l'abito ovviamente. Ce la posso fare
Ho creato un post
4165 giorni faCiao Ragazze avete già ricevuto l'anello di fidanzamento? Io no, nonostante stiamo già organizzando il tutto non mi ha fatto la classica proposta accompagnata da anello . non che sia fondamentale, ma ogni ragazza lo sogna... no??
Ho creato un post
4166 giorni faRagazze che metá avete scelto per il viaggio di nozze? Quanto ci starete?
Ho creato un post
4166 giorni faColore e fiori e addobbi decori chi piú ne ha piú ne metta
Ho creato un post
4169 giorni faCiao ragazze sono molto confusa sulla scelta delle bomboniere. anche se è un pò prestino, ho dato un'occhiata in giro e non mi convince nulla! Trovo tutto o troppo o troppo poco ahahah voi avete già un'idea?
Fotografi garanzie ANFM