Torino, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tata
2888 giorni fa
Ciao a tutte, continuo a guardare gli abiti da sposa, sono uno più bello dell'altro..non mi.ero mai interessata ma da quando abbiamo deciso di sposarci, li guardo spesso..ovviamente ad.ognuno il suo, in base ai gusti, fisico... Avete voglia di farmi...
Ho caricato una foto nel post di Annalinda
2888 giorni fa
Ciao future sposine. Volevo chiedervi un consiglio! Il Bon ton non consente di indossare l’anello di fidanzamento il giorno del matrimonio, ma io non vorrei separarmene. Qualcuna di voi lo indosserà?
Ho caricato una foto nel post di Clary
2894 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2909 giorni fa
Il tempo ha retto per fortuna 😅, abbiamo trovato pioggia solo durante il tragitto in macchina. È stata una giornata meravigliosa, piene di sorprese (da parte dei genitori e di amici) e ricca di emozioni ... che aggiungere? Mi risposerei tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2917 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli....sono ancora indecisa sulla scelta del guestbook, posso vedere i vostri??☺
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2928 giorni fa
Ciao ragazze mi sfogliate le vostre unghie per il grande giorno... io ancora non so proprio come le farò
2933 giorni fa
Appena rientrati dal mio addio al nubilato ... tutto a tema anni 50... brave le mie ragazze ❤️
Ho caricato una foto nel post di Sagg
2944 giorni fa
Ciao ragazze Siamo in crisi x la bomboniera!!!!A me piacciono le cose utili...x la casa...mentre al mio fm no... Vorrebbe una cornice.... 😢 Allegatemi le vostre e accetto consigliiiiii 😂😂😂😂grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2946 giorni fa
Ragazze lo so che ci sono topic simili ogni giorno ma da quando sono entrata nel forum penso di aver commentato quasi tutti i topic di fedi perché non vedevo l'ora di sceglierle 😍 abbiamo girato giù gioiellerie nelle settimane scorse, la comoda da...
2968 giorni fa
Buongiorno a tutte, Ve la ricordate la mia acconciatura che sembrava da “vecchia” signora (secondo la mia amica)?... abbiamo f provato un’acconciatura sul “giovanile” 😅 che dite? A mia mamma non piace ma a me si 😜!
2994 giorni fa
Buongiorno, allego foto di un’acconciatura che la parrucchiera ha provato a farmi... la mia migliore amica l’ha definita pettinatura da vecchia signora 😅! Voi che dite? Premetto che mi piacciono tutti i capelli raccolti senza ciocche che scendono per...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3000 giorni fa
Ciao ragazze conoscete gli abiti Eddy K? Se qualkuna ha scelto un modello me lo fate vedere? Prezzi?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3005 giorni fa
Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Ho caricato una foto nel post di Eri.
3009 giorni fa
Ciao sposine e sposini... Nell'organizzare il nostro matrimonio ci siamo innamorati del guest book in legno, di quelli fatti con una cornire e i cuoricini in legno, ma non riusciamo a trovare quello adatto a noi!!! Abbiamo cercato su amazon ma le...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3025 giorni fa
Ciao brides, avevo le idee molto chiare sulle mie scarpe da sposa: un paio di jimmy chooo, ma per Natale il mio fidanzato mi ha regalato un buono per le scarpe louboutin ma non riesco a trovare sul sito le scarpe da sposa, avete visto delle foto di...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3036 giorni fa
Ultimo Natale da fidanzati... E non c'è regalo più azzeccato 😂 Si! Ovviamente lo utilizzerò anche il giorno del matrimonio! Voi che profumo userete per il grande giorno? Buon Natale a tuttiiii🎄🎅
Fotografi garanzie ANFM