Genova, Genova · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2874 giorni faMancano solo 10 giorni, ho da ultimare le ultime cose ma direi che ci siamo.... L ansia si fa sentire per il meteo.... Porta pioggia per ora
Ho creato un post
2933 giorni faLa foto con l'anello di fidanzamento e di 5 gr unoaerre classica mentre l'altra è di 4 gr. Quale mi sta meglio?
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze questa è la scatola della mia Bomboniera.. Avevo pensato di comprare dei nastri e dei mini bouquet artificiali, ma la scatola e con chiusura a farfalla. Consigli??
Ho creato un post
3116 giorni faCiao oggi ho fatto la prima prova acconciatura... Ma alla mia famiglia non piace dicono e all antica.... Aspetto vostri consigli
Ho creato un post
3130 giorni faCiao sposini!! ecco le partecipazioni fatte da noi... Quale preferite??
Ho creato un post
3214 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio... Secondo voi è troppo 450€ questa torta? Tenete presente che i fiori sono esclusi.
Ho creato un post
3215 giorni faSono molto felice!!! Hi scelto le bomboniere e il sacchettino per i non invitati... Vi piace!?! Sto contando le ore i minuti e i secondi!!!,
Ho creato un post
3220 giorni faCiao secondo voi qual è il sacchettino più bello!? Sono indecisa... Non vorrei sembrare una cresima
Ho creato un post
3228 giorni faChe Emozione!!spero voli quest anno pensare che l anno prossimo a quest ora mi stanno truccando e preparando per il giorno che ho sempre sognato..
Ho creato un post
3247 giorni faIl nostro matrimonio sarà stile shabby, sto cercando di capire dove acquistare la tutte per fare i fiocchi alle sedie colore tortora (circa 50) quale mi consigliate? Misure e siti? Mi affido a voi
Ho creato un post
3247 giorni faVi piace??? Ci sposiamo con la bentley del 1951
Ho creato un post
3259 giorni faCiao sposine mi chiedevo è meglio toglierlo il piercing al naso quel giorno!? Il classico brillantino, c'è l ho da quando avevo 13,anni.
Ho creato un post
3283 giorni faCiao sposine, abbiamo una cosa in comune la data auguri a noi per questo giorno tanto speciale... Di dove siete?
Ho creato un post
3284 giorni faChi ha mai acquistato bomboniere da lei?
Ho creato un post
3301 giorni faCiao sposine, chi come me farà questa crociera??? E per chi l'ha fatta si accettano consigli su costi ecc... Solo che le tappe mi sembrano un po brevi
Ho creato un post
3314 giorni faSposine come avete organizzato gli orari? Sono in panico. Ci sposiamo alle 16:00,con rito civile e religioso protestante ma vorremmo far durare il tutto un oretta per poi andare a fare le foto. Intanto che menu posso scegliere per gli invitati? E...
Fotografi garanzie ANFM