Francavilla al Mare, Chieti · Da Settembre 2014
mi sposo il 25/luglio!!!
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
3217 giorni fa
Ciao ragazze, cosa avete posizionato sul tavolino del soggiorno, se lo avete? Mi date qualche idea? Ho appena ultimato il soggiorno con tappeto e tavolino e vorrei metterci qualcosa sopra per completare!!
Ho caricato una foto nel post di Agny
3219 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere i vostri camini? Come li avete rivestiti? In marmo oppure..?Io sono indecisa, avrò la sala moderna, ma non so ne come rivestirlo, ne di che colore. Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Marika
3718 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono andata a bloccare le bomboniere, ho scelto la zuccheriera della hervit in porcellana bianca con decori in rilievo, vi piace?
Ho caricato una foto nel post di M3mol3
3793 giorni fa
Ragazze vi lascio qualche foto del nostro fantastico viaggio con i grandi viaggi alle Seychelles,vi dico solo che le foto non rendono giustizia perché Seychelles è un vero paradiso e lo staff dei grandi viaggi ci ha regalato il più bel viaggio della...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3879 giorni fa
Salve Ragazze mi sposo tra 10 mesi e già ho iniziato nel prenotare tutto , ancora qualcosisa manca ma ho un forte dubbio sulle bomboniere perchè non saprei cosa fare spero riuscite a darmi qualche consiglio, nn voglio che risulti poco ma nemmeno...
Ho caricato una foto nel post di M3mol3
3879 giorni fa
A tutte le ragazze che non sanno se fare il servizio fotografico,il mio consiglio .....FATELOOOOO!!!rimettete il vestito , andate in posti dove non potete andare il giorno del matrimonio e sarà uno spettacolo!!!la gente che incontrate per strada vi...
Fotografi garanzie ANFM