Palermo, Palermo · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1038 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1038 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Ho partecipato al post di Francesca
1038 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1038 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1038 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1038 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1038 giorni fa
1038 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1038 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Leowynn
1038 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1038 giorni fa
1038 giorni faVi allego foto della corona
1038 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1038 giorni fa
1038 giorni faciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male, i tacchi a spillo non li so portare e quindi mi...
1038 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Fotografi garanzie ANFM