Fagnano Olona, Varese · Da Luglio 2022
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
685 giorni faHo partecipato a un sondaggio
685 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
685 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
700 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Ho ottenuto una medaglia!
866 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
866 giorni faHo partecipato al post di Francesca
866 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1192 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1192 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di accessori sposo, clicca qui: Negozi e fornitori...
1192 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1192 giorni faVuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire: seguirai questo trend? 💖 *** Vai al post successivo 👉...
1265 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1265 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
1265 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM