Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
964 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
964 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉Mise en place total white: promossa o bocciata? Se sei in cerca degli inviti per il...
964 giorni faContinuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi?
985 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Ho ottenuto una medaglia!
1040 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1040 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1078 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM