Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4100 giorni faCiaooo a tutre.!!! quante di voi sono state a Barcellona e a Madrid? Abbiamo scelto queste due mete per il nostro viaggio di nozze!
Ho creato un post
4101 giorni faCiaooo!!! Vi scrivo perché oggi andando a ritirare le ultime cosine ,piu di due negozianti mi hanno detto che quest'anno hanno avuto molte vendite per dei matrimoni a san valentino, addirittura al negozio di abiti da damigelle e pagetti hanno venduto...
Ho creato un post
4105 giorni faRagazze!!! Sono curiosa di sapere che canzone avete scelto o sceglierete per il primo ballo da sposati?!? Noi ancora siamo un po indecisi.... forse "amore bello"
Ho creato un post
4106 giorni faCiao a tutte ragazze ,mi sposo il prossimo 14febbraio ovvero tra 24 giorni e per diversi motivi non abbiamo ancora prenotato il viaggiooooo :-( :-( :-( quindi sabato andremo in agenzia e faremo tutto ma...... noi pensavamo e sognavamo parigi ,che...
Ho creato un post
4119 giorni faCiao a tutte ragazze!!!!! Intanto auguri di buon anno!! volevo sapere,più che altro per curiosità, quante di voi sceglierà il regalo in busta anziché la lista nozze.
Ho creato un post
4195 giorni faCiao a tutte ragazze!! Volevo sapere dalle sposine palermitane se qualcuna di voi andrà alla festa pazza dei promessi sposi che si terrà sabato 25 o domenica26.... io e il mio fm ci andremo sabato ,con tanto di biglietti ritirati!
Ho creato un post
4207 giorni faCiao a tutte ragazze, ieri siamo stati in giro per vari negozi d'arredamento poiché dobbiamo scegliere la camera da letto ma sono un po indecisa..... partiamo dal presupposto che sono entrambi molto belle ,una è spar e una è gierre,qualitativamente...
Ho creato un post
4218 giorni faCiao a tutte, volevo sapere da voi se e quanto avete pagato complessivamente i vari documenti cge servono per il processino matrimoniale, ovvero pubblicazioni ,curia ,certificati contestuali ecc...... lo volevo sapere xke io ho appena cominciato
Ho creato un post
4225 giorni faCiao a tutte sposine di san valentino! Vorrei sapere che tipo di viaggio di nozze farete! Crociera ,viaggio organizzato ecc.....
Ho creato un post
4227 giorni faCiao a tutte ragazze volevo un consiglio..... oggi siamo andati io e il mio fm a farci fare dei preventivi per il nostro viaggio di nozze e dato che ci sposiamo a febbraio ci hanno consigliato ovviamente dei posti caldi, a noi incuriosisce molto la...
Ho creato un post
4228 giorni faCiao a tutte care sposine... volevo sapere se c'è qualcuno come me che sposa a febbraio, io il 14 proprio a san valentino!!!
Ho creato un post
4240 giorni faCiao a tutte... pochi giorni fa abbiam fatto l'anteprima e devo dire che è stata una esperienza bellissima che consiglio a tutte! ci siamo divertiti veramente tanto perché l' abbiamo organizzato con moto d'acqua e gs! Consiglio a tutte di fare...
Fotografi garanzie ANFM