Lequile, Lecce · Da Settembre 2014
ciao a tutti sono Veronica..non mi va di descrivere il mio carattere altrimenti non finirei mai..cmq nella vita l'unica mia vera passione...è quella che... Visualizza altro
ciao a tutti sono Veronica..non mi va di descrivere il mio carattere altrimenti non finirei mai..cmq nella vita l'unica mia vera passione...è quella che provo e che mi unisce all'unico vero,insostituibile amore della mia vita...il mio dolce Fernando...il mio compagno da 13 anni e fra poco sposo e marito per tutto il resto della nostra vita...non sto più nella pelle =)
- Sposa Saggia
- 2.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Bacheca

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857

Ho partecipato al post di Grazia
2947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2947 giorni fa
Ciao ragazze! Per l'abito della vostra mamma come avete fatto? Siete andate insieme? È stato emozionante? Io ai miei genitori devo tutto e quando abbiamo cercato l'abito della mia mamma ero euforica. Volevo il meglio del meglio per lei. Nemmeno per...

Ho partecipato al post di Maria
2947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2947 giorni fa
Fedi classiche o comode? Quali sono le migliori? Voi che fede avete scelto? Qual'è la differenza tra classiche e comode. Raccontatemi le vostre esperienze

Ho partecipato al post di Anna
2947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2947 giorni fa
Dovendo portare i confetti per il matrimonio anke a lavoro...ho pensato di fare dei sacchettini...Che ne pensate di questo?E' troppo semplice? 😟😟 il colore che ho scelto é verde tiffany ma l'unico che si avvicinava al quel colore era questo anche se...

Ho partecipato al post di Giovanna
2947 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2947 giorni fa
Ciao ragazze 😊😊 a me piacerebbe mettere un bel parato particolare solo alla parete dietro il letto, voi l'avete messo?! Mi postate le foto dei vostri parati? X ora nn ho trovato niente che mi piaccia 😓

Ho partecipato al post di Alessandra
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2947 giorni fa

Ho partecipato al post di Veronika
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaela
3024 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3033 giorni fa