Chieti, Chieti · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faVi allego foto della corona
1035 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
1035 giorni faCiao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi di abiti da sposa Per accedere alle migliori...
1035 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
Ho partecipato al post di Whitebride
1066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1067 giorni fa
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome della mia testimone è… Se stai cercando...
Ho partecipato al post di Grazia
1067 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1067 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
1067 giorni fa
Buonasera a tutt*! Mi stavo chiedendo se ci fosse un modo per avere delle partecipazioni belle ed eleganti, senza spendere troppo! Avevamo in mente qualcosa total white proprio basico diciamo, con le iniziali come segno distintivo! Non vorremo...
1078 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1078 giorni fa
1152 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1152 giorni faCiao vi sposerete anche voi il 23 Luglio nel Chietino. Che location avete scelto per le vostre nozze? Noi saremo a Tenuta di Sipio, supportiamoci a vicenda … come procedono i preparativi?
1347 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM