Matera, Matera · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1040 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1041 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1041 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1041 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1041 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1041 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato a un sondaggio
1041 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1294 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1294 giorni faNel test di questa settimana ti mostreremo 5 location scelte da influencer per celebrare le nozze. 😎 Tu dovrai dirci se le sceglieresti anche tu oppure no. ❤️ Inizia a valutare le location: 🏡 Location 1️⃣: la sceglieresti? 🏡 Location 2️⃣: la...
Ho partecipato al post di Francesca
1294 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1294 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1294 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1294 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1294 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1294 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1294 giorni faUltimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Che tipo di...
Fotografi garanzie ANFM