Cirò Marina, Crotone · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3846 giorni faE così anche noi ce l'abbiamo fatta. In mezzo a mille imprevisti, fornitori bidonari, lutti in famiglia e, ultimo ma più rilevante, la mancata presenza dei miei fratelli e di mio padre x problemi di salute, ci siamo sposati! Ci godiamo gli ultimi...
Ho creato un post
3970 giorni faHo sentito parlare del rito della velazione degli sposi e mi piacerebbe farlo. ma non saprei come ricamare il velo. qualcuna di voi l'ha fatto? cos'avete usato? tulle? come l'avete fatto ricamare? vorrei ricamarlo da sola o con l'aiuto di mia madre...
Ho creato un post
4155 giorni faDomanda a bruciapelo..... L'Amore fa superare i problemi o i problemi rovinano l'Amore?
Ho creato un post
4176 giorni faCiao ragazze.... ho notato che non appena apro il sito inizio ad agitarmi. Non parliamo poi di quando inizio a leggere topic vari... mi prende un'ansia assurda.... Sono anormale io o capita anche a voi? Anche... Vedere un contatore che mi indica che...
Ho creato un post
4201 giorni faBuongiorno ragazze! Che trucco avrete il giorno delle vostre nozze? Preferite un trucco semplice e delicato o particolare? Io non mi trucco quasi mai... solo nelle occasioni particolari: matrimoni, feste in genere.. E per il giorno delle mie nozze...
Fotografi garanzie ANFM