Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
My God is Faithful!
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3316 giorni fa
Sposine oggi volevo parlarvi di questo fotografo bravissimo... ieri l ho visto in azione al matrimonio di mio cigino e vi dico che sono rimasta molto colpita ha amore e passione per il suo lavoro eun artista eccezionale e stato presentea non...
3329 giorni fa
Sposine ho l ansia a mille oggi ho realizzato che manca poco piu di un anno e non ho ancora fatto nulla apparte prenotare il ristorante voi come siete messe?
3337 giorni fa
Sposine ho ordinato queste campanelle 10 giorni fa e oggi sono arrivate tutte perfette non hanno nessun difetto... sono troppo contenta mi sto rendendo conto giorno per giorno che è tutto vero😊😊
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3339 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3358 giorni fa
Ho ordinato su amazon le partecipazioni, ero un po' dubbiosa se il materiale fosse davvero valido o meno! Sono rimasta molto sorpresa e sono entusiasta! La carta è di qualità oltretutto è sbarluccicosa domani andrò a fare la prima prova di stampa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3381 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Fotografi garanzie ANFM