Milano, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Dolcina
4062 giorni fasempre di corsa e sempre di fretta!
Ho creato un post
4226 giorni faCiao, mi sposero' il prossimo maggio. Ho gia' aperto un topic chiedendo consigli per una Chiesetta in provincia di Milano, e sono andata a vedere tutte quelle che mi avete consigliato. Ma nessuna va bene. O troppo lontane da Milano oppure non...
Ho ottenuto una medaglia!
4227 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4232 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Dolcina
4236 giorni fa
4237 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4237 giorni faCiao a tutti, sto cercando una chiesetta piccola e romantica dove potrei sposarmi il prossimo anno. Ci saranno al massimo 30 invitati per cui la chiesa dovra'essere piccola ma anche romantica Abitiamo a Milano, per cui non troppo lontana. Attendo...
Fotografi garanzie ANFM