Brescia, Brescia · Da Settembre 2014
Amo i cani, soprattutto il mio!
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4058 giorni faCiao! qualcuna di voi si è affidata o sta utilizzando il servizio di lista nozze online? questi siti sono attendibili? (spero di non essere andata contro la normativa dei forum..chiedendo questa info!) ciao
Ho creato un post
4140 giorni faCiao! Su tutti i vasetti di miele bomboniera trovati su google, c'è scritta la frase Meant to bee seguita dai nomi degli sposi e dalla data. Ma che significa? Meant to be ha un senso, ma con ape che centra??? Qualcuna mi aiuta?
Ho creato un post
4176 giorni faCiao! oggi la mia domanda è questa: quanto tempo prima si consegnano solitamente le partecipazioni? Noi abbiamo fissato la data per il 21 agosto, periodo di vacanza per tanta gente... pensavo di consegnare le partecipazioni a Pasqua (inizio aprile)...
Ho creato un post
4189 giorni faCiao! siamo partiti decisissimi sulla bomboniera: un sacchetto AIRC con i confetti, con il loro biglietto. mio padre nel vederla mi ha detto "solo questo???" a me pare un'idea bellissima, un'importante offerta all'airc perchè purtroppo al giorno...
Ho creato un post
4223 giorni faSiamo in alto mare..abbiamo alcuni ristoranti in mente, ma adesso mi é balzata in testa l'idea del catering solidale. Qualcuna ha sentito parlare della socc. Cooperativa LA RETE di Brescia?
Fotografi garanzie ANFM