Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2930 giorni fa
Ho creato un post
2942 giorni faCiao a tutte !!!! mi sposo l' 8 Luglio e sono nel bel mezzo dell'organizzazione con un sacco di idee in testa... il tema e' il viaggio e vorrei trovare una bella cartina geografica politica non vintage.. ho guardato su tutti i siti ma nessuna mi...
Ho ottenuto una medaglia!
2944 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2954 giorni faCiao a tutte !!!sapete dirmi dove posso trovare scarpe da sposa economiche a Reggio Emilia? Io mi sposo l'8 luglio è sono indecisa se sandalo o aperte in punta... Grazie !!!!
Ho partecipato al post di Nicoletta
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2966 giorni fa
Ho partecipato al post di FRANCESCA
2970 giorni faCiao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2971 giorni faBuonasera compagne di viaggio...Ho in dubbio amletico... vorrei fare il tableau a tema viaggio e ho visto su etsy.com che ci sono dei tableau da scaricare a tot. Euro.. ma poi se lo porto a stampare quanto mi costa ??? Stavo pensando di comprare...
Ho partecipato al post di Debora
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2973 giorni fa
2973 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2973 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM