Grisolia, Cosenza · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3110 giorni fa
Finalmente Sposi 🎉🎉 è stato il giorno più bello della nostra vita, ripaga tutti i sacrifici di un'anno e tutti i problemi avuti. Il consiglio k vi do e di godervi questo giorno fino infondo perché passa velocemente 😊😍 Vi lascio qualche foto 👋🏻😊🎉😍😘 ...
3120 giorni fa
Questi sono i nostri segnaposto... vi piacciono? E i vostri come saranno? 😊🎉😍
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3124 giorni fa
3125 giorni fa
Finalmente è arrivato il nostro cake topper 😍 Manca pochissimo sabato prossimo ci sposiamo👰🏻🎉 e voi quale avete scelto? 😘
Ho caricato una foto nel post di Martina
3138 giorni fa
Sposine a Chi va di aiutare tante sposine (me compresa ) che hanno mille dubbi o zero idee sulle bomboniere ??mettete le vostre foto.. aiutiamoci a vicenda !!!!buon pomeriggio
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3144 giorni fa
Ciao a tutte che idee potete darmi sui segnaposto?Sono curiosa di vedere le vostre risp ☺️☺️☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Federica
3144 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi indossera i guanti? Io li trovo bellissimi in tutti i sensi
Ho caricato una foto nel post di Sara
3146 giorni fa
Preparero' una borsa per le emergenze di ogni tipo cosa metterete? Mini kit cucito fazzoletti cambio scarpe cerotti.... trucchi.... salviette. ...poi?
Ho caricato una foto nel post di Vero
3147 giorni fa
Ragazze io come fiori quindi bouquet centri tavola, chiesa eeecc ho scelto rose bianche e delphinium , le rose blu me le hanno sconsigliate in quanto sono tinte e quindi sanno di finto, chi come me avrà i colori bianco e blu, quali fiori avete...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3158 giorni fa
CIAO RAGAZZE AVETE GIà SCELTO UN TRUCCO PER IL VOSTRO GRANDE GIORNO? ALLEGATE FOTO, SONO CURIOSA.
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3172 giorni fa
Eccole... Appena ritirate!! Sono stupende, mi sono piaciute al momento della scelta, e mi stra piacciono ora! Non vedo l'ora di indossarle Le vostre come sono o saranno?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3190 giorni fa
3216 giorni fa
Finalmente mancano meno di 100 giorni al matrimonio 👰🏻🎉 chi come si sposa ad ottobre? Come procedono i vostri preparativi? 😊🎉
3249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3249 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine come sarà il vostro bouquet? io mi sono innamorata di questo mi piace da matti anche perché mi hanno detto che ad ottobre le rose rosse non sono molto facile. A me piace da matti questo. 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Lety
3253 giorni fa
Ragazze, come funziona il discorso dei regali? Noi non faremo la lista nozze, perché abiteremo fuori Italia.... quindi inutile.... chiederemo soldi.... adesso la domanda sorge spontanea, ma quando li daranno i soldi? Giorno del matrimonio? Qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM