Roma, Roma · Da Settembre 2014
cerco di impegnarmi in quello che faccio....ma non riesco a farlo nella dieta....uff!!!!
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
3911 giorni fa
Ho creato un post
3911 giorni faBuonasera a tutte, stiamo cercando un sito dove poter realizzare una mappa stile cartoon da poter mettere nelle wedding bags. voi avete qualche suggerimento? grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3932 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3932 giorni fa
4086 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
4086 giorni fa
Ho creato un post
4087 giorni faCiao a tutte, chi di voi si sposerà a san alessio, a Roma, il 18/09/15? anche se vi siete gia sposate.....che fiorista avete scelto? ho provato a chiamare in chiesa per sapere se quel giorno ci fossero altre coppie ma nn mi hanno ancora mai risposto....
Ho partecipato al post di Federica
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4118 giorni fa
4118 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4118 giorni faCiao a tutte, domani ho un appuntamento con questo catering per sentire che propongono e in quali ville collaborano....Devo dire che io nn sono molto convintissimo opzione catering come il banqueting perché ho paura che le cose arrivino fredde e nn...
Fotografi garanzie ANFM