Trentola-Ducenta, Caserta · Da Settembre 2014
Salve a tutte sono francesca da Caserta anch'io come tutte voi sto per coronare il mio sogno dopo 12 anni di fidanzamento 11/09/2015 Francesca & Michele 👰... Visualizza altro
Salve a tutte sono francesca da Caserta anch'io come tutte voi sto per coronare il mio sogno dopo 12 anni di fidanzamento 11/09/2015 Francesca & Michele 👰
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4201 giorni fa
Future sposine come l'ho trovate l'abito di Alessia marcuzzi.... Promossa oh bocciata?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4220 giorni fa
ciao qualcuno ha pensato di inserire in lista nozze il Bimby???? Costi???? Io ci sto pensando seriamente ma non so quanto costa.... un po' di tempo fa mi avevano proposto l'acquisto con una promozione del 3X2.... chissà se c'è ancora potremmo fare...
4233 giorni fa
Esattamente un mese fa Venezia è stata un teatro di lungo weekend di festeggiamenti per il matrimonio più chiacchierato del momento (clooney e amal) cosa ne pensate dell'abito della signora clooney promossa o bocciata? Io l'ho trovata splendita
4252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
4254 giorni fa
Ragazze. . Foto cucine... ma i prezzi girando vari mobilifici cm vi sn sembrati ?ovviamente in base ai metri e a i materiali che si utilizzano
4256 giorni fa
4261 giorni fa
Oggi é la festa dei nonni chi avrà la fortuna di averli al proprio matrimonio? I miei mi guarderanno dall alto
4261 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM