Sassari, Sassari · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3799 giorni faFinalmente dopo 4 mesi posso condividere con voi le nostre foto ufficiali ...non riesco a descrivere le emozioni provate quel giorno..ma spero che questi scatti possano trasmettere la felicità...l'agitazione...la commozione... che ci ha travolto per...
Ho creato un post
3898 giorni faciao ragazze....ebbe si...finalmente sposati!vi posto qualche scatto del nostro meraviglioso giorno :-) tutto perfetto... :-) peccato che è durato cosi poco... :-( quindi ragazze godetevi ogni momento... ;-) un forte abbraccio :-) quasi pronta :-)...
Ho creato un post
4135 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm ci sposeremo il 25 luglio 2015 e vorremmo partire un paio di gg dopo per il viaggio di nozze...vorremmo spendere intorno ai 5000 euro a coppia ma siamo veramente indecisi sulla location...due agenzie di viaggio ci hanno...
Ho creato un post
4138 giorni faCiao ragazze :-) mi fa piacere condividere con voi le mie piccole realizzazioni...come ho scritto in un precedente topic noi abbiamo deciso di regalare come bomboniera una bottiglia di vino...e ho deciso di realizzare dei porta candele con i tappi di...
Ho creato un post
4180 giorni faCiao a tutte!:-) mi sembra strano anche scriverlo..ma vi posto il mio segna tavolo fai da te!:-) mi sembra strano perchè non ho una grande manualità...e fino a pochi giorni fa non sapevo neanche dell'esistenza della colla a caldo...per farvi capire...
Ho creato un post
4221 giorni faCiao :-) mi presento...mi chiamo Maria e il mio fm Angelo, ci sposeremo a sassari il 25/07/15...dopo questa premessa vi espongo il mio problema...oggi ho deciso, insieme a mia mamma, di fare un giretto per iniziare a guardare qualche abito da...
Fotografi garanzie ANFM