Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisana
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annely1310
3999 giorni fa
Ciao a tutte un giorno girando su matrimonio.com ho trovato questo menù scatolina ma non so come fare "coperchio " perché non era spiegato...qualcuno di voi sa darmi una mano?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4001 giorni fa
Le sto facendo la sera pian piano. .. non è facile x me che non ho mai avuto manualità. ... però mi diverte
Ho caricato una foto nel post di Luisana
4001 giorni fa
Io non resisto quando vedo qualcosa che ho in mente di fare lo prendo!!!! Adoro il fai da te e quindi mi ci metto ed elaboro ke ve ne pare? Queste saranno le mie partecipazioni
Ho caricato una foto nel post di Illy
4015 giorni fa
...questi "cartelli/indicazioni"? Mi servirebbero con una scritta personalizzata e non ho idea di come farla da sola...qualcuno di voi le ha usate?
Ho caricato una foto nel post di Selene
4023 giorni fa
Mi postate la foto della vostra acconciatura e del vostro make up scelti o che volete scegliere? :-)
Ho caricato una foto nel post di Laura
4023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4080 giorni fa
Ciao a tutte..mi fate vedere quali sono i centrotavola che a voi piacciono? Così da farmi un idea..Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4086 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Angela
4086 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4087 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4087 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4087 giorni fa
buongiorno ragazze!! oggi sono in vena di centrotavola!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e voi, quale preferite? e cosa avete scelto o sceglierete? aiutiamoci e confrontiamoci un po!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4102 giorni fa
Buongiorno ragazze! In questo pomeriggio mi sto dedicando ad alcune mie passioni: cucina, puzzle e chiodini!!! Mi chiedevo, voi che passioni avete? E i vostri mariti/fm? Avete preso spunto dai vostro hobby per personalizzare al massimo il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4107 giorni fa
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro ma... cmq che ne dite? xke non postate delle foto con...
Ho caricato una foto nel post di Salemme
4118 giorni fa
Ciao sposine chi di voi farà tema mare e colore Tiffany..... Magari se potete darmi qualche idea mettendo delle foto !!!!!
Fotografi garanzie ANFM