Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Maiori, Salerno · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

3561giorni 1hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3136 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

3682 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

3682 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3698 giorni fa

Saremo a pochi chilometri! In bocca al lupo!!!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3698 giorni fa

Ahahhaha!!

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3698 giorni fa

abbiamo scelto quasi uguale la cerimonia hehe...io ero indecisa tra la torre e il castello di salerno..alla fine ho scelto il castello perchè adoro le favole. e cmq non avrei potuto scegliere la torre a erchie perchè presa da te ahhahaha.cmq hai scelto anche il mio stesso colore e lo stile di sera oltre che lo stesso giorno..in bocca al lupo a noi

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

3763 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione