Anzio, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faÈ con il nostro semaforo🚦 che oggi siete tenuti a dirci cosa ne pensate dei 14 mezzi di trasporto che potreste scegliere per le nozze! La seconda categoria è il simbolo indiscusso dell'Italia: la Vespa! 🛵 Vi piacerebbe un matrimonio in moto: rosso,...
1746 giorni faProcediamo con il semaforo 🚦 di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze è l'auto sportiva ✨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con...
1804 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
Ciao sposina del 2018 :) come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Se ti va partecipa a questo test:https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895Un abbraccio
Ho partecipato al post di Verdiana
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3749 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM