Nocera Inferiore, Salerno · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
405 giorni faE siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti su fedi nuziali qui 👇 Sconti Esclusivi di Primavera...
405 giorni faContinuiamo con questo test pieno di sconti speciali di primavera! 🌷 E come non potrebbe essere altrimenti, è il turno del vestito da sposa! Qual è il budget che ti piacerebbe spendere per il vestito? 👗 *** Vai al post successivo 👉 Sconti di...
405 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Le foto del grande giorno saranno uno dei ricordi più belli del matrimonio, quindi è importante che a immortalarlo sia un* professionista dell’immagine 📷...
405 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno del matrimonio 🤗 Qual è il tuo budget per il...
409 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
412 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
417 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
417 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
488 giorni fa
488 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
488 giorni fa
493 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
Ho partecipato al post di Francesca
493 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
499 giorni fa
499 giorni fa
499 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
Fotografi garanzie ANFM