Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Prato, Prato · Da Marzo 2011

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2011

4695giorni 23hh

Bacheca

Vignoli Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4817 giorni fa

Buongiornoo, I colori del matrimonio saranno...o almeno penso... rosa (sul fucsia) e bianco, il mio fiore preferito è l'orchidea è per questo che ti chiedevo se le scatoline le fanno anche con altri tipi di fiori, però ho visto l'ochidea non c'è :( Se hai qlc spunto da darmi sono ben lieta d'ascoltarti perchè io sono ancora molto indietro con i preparativi per natura mi riduco sempre all'ultimo a fare le cose!!! Grazie, buona giornata

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4818 giorni fa

Eh si, diciamo che ho quasi finito tutto..........mi mancano solo i piccoli dettagli ma ormai ci sono!!! :-D Sarò ben lieta di aiutarti............un bel matrimonio non è sempre sinonimo di una grande spesa, e quindi fantasia e ingegno sono molto utili in ciò!!! Intanto ti chiedo una cosa: quali saranno i colori portanti del tuo matrimonio? Che cosa ti manca nell'organizzazione??? Attendo notizie di modo, sempre se a te fa piacere, da poterti dare qualche spunto.......

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4818 giorni fa

Ehila ciao Daniela e benvenuta tra di noi!!!! Le scatoline portaconfetti, che io userò anche come segnaposto (un due in uno molto economico e sfizioso) li ho comprati sul sito www.tigerbazar.it, con più precisione a questo indirizzo http://www.tigerbazar.it/catalogo/bom/rustico1.htm ti trovarai direttamente la schermata delle scatoline rustiche di cui ho pubblicato io la foto, più altri esemplari con altri fiori........Il prezzo è veramente conveniente in quanto il fornitore ti manda a casa tutto il materiale e poi devi realizzarle tu a mano, ma sono veramente carinissime!! Ti posso garantire che vengono benissimo (io ne ho confezionate 130 circa ) e che il sito in questione è serissimo. Spero di esserti stata di aiuto...fammi sapere poi come ti sei trovata. Baci enormi

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4828 giorni fa

Aiutoooo mi rendo conto solo ora attraverso il vostro countdown che manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mancano ancora tante cose!!

Gruppi generali

Ispirazione