Taranto, Taranto · Da Agosto 2022
- Sposo Novello
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
993 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
993 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
993 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
993 giorni fa
993 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1013 giorni fa
1013 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1013 giorni fa
1013 giorni fa
1013 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1013 giorni fa
1013 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual è l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
1013 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho ottenuto una medaglia!
1013 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1013 giorni fa
1013 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM