Candida, Avellino · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1144 giorni faCiao a tutte! Abbiamo prenotato per il ricevimento una villa a Via Manzoni a Napoli e sicuramente faremo una sosta alla piazzetta della Chiesa Sant'Antonio per qualche foto. Mi suggerite altri scorci panoramici in zona Posillipo per foto mozzafiato?...
Ho creato un post
1153 giorni faCiao Sposine! Stavo pensando ai regali da fare ai nostri 4 testimoni(2 miei e 2 suoi) soltanto che mi sono fatta prendere da mille dubbi! Uno dei tanti è se fare un regalo di coppia o singolo? nel senso i nostri 4 testimoni hanno tutti e quatto un...
Ho creato un post
1165 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo a fine Luglio 2023 e non sappiamo proprio come muoverci per la promessa di matrimonio. Quanto tempo prima di fa?!
Ho creato un post
1194 giorni faCiao sposine, destinazioni per una luna di miele alternativa? Non mi piacerebbe fare il solito giro(USA oppure zone tipo Caribi o Maldive). Cosa mi proponete?
Ho creato un post
1285 giorni faCiao, cerco consigli per la musica che ci accompagnerà durante il banchetto! Diciamo che sicuramente non mancherà il dj set per ballare e scatenarsi tutti insieme ma per l'ingresso in location cosa mi proponete? oltre al sax che alternative ci sono? ...
Fotografi garanzie ANFM