Vai ai contenuti principali
Viviana Corrado
Viviana Corrado

Sarno, Salerno · Da Marzo 2011

studentessa

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2016

2865giorni 16hh
Viviana Corrado

Ho ottenuto una medaglia!

2927 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Viviana Corrado

Ho ottenuto una medaglia!

3163 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Viviana Corrado

Ho ottenuto una medaglia!

3357 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Viviana Corrado

Ho ottenuto una medaglia!

3458 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Viviana Corrado ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3464 giorni fa

Salve ragazze ieri abbiamo prenotato il fotografo..sono strafelice della scelta perché Gargiulo fotografo è il numero uno ^_^

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4626 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gruppi generali

Ispirazione