Udine, Udine · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3946 giorni faA quasi in mese dal matrimonio vi posto alcune foto della splendida giornata!grazie a tutte voi! Grazie dei consigli!
Ho creato un post
3994 giorni faSta per arrivare il mio grande giorno.. io e il mio fm n vediamo l'ora, contiamo i giorni che c separano al nostro si... ma qst preparativi m stanno snervando....non so in un certo senso n vedo l'ora che arrivi e che sia tt finito, nell'altro dico...
Ho creato un post
4000 giorni faA meno 23 credo di essere arrivata a una scelta. .opinioni??!!
Ho creato un post
4006 giorni faE a meno 29 ecco qua sporcata d inchiostro...
Ho creato un post
4007 giorni faMi sembra ieri quando io e il mio fm eravamo ogni sabat e domenica a vedere le loocation e mangiare per vedere come cucinavano..m sembra ieri quando prendevam in mano la cornetta e si iniziava a chiamar i vari fornitori per prendere appuntamenti..m...
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte. I miei testimoni (una coppia) di ragazzi ci regaleranno le fedi come regalo. Venerdì siamo andati a sceglierle:unoerre 4mm comoda oro rosa. Il gioielliere seppur lo conosco è complice loro..non mi dice il prezzo. All'incirca quanto...
Ho creato un post
4029 giorni faEcco le mie wedding bag dei bimbi...devo finirle di riempire ancora..devo aggiungere dolciumi e ai piu grandi devo mettere dei fumetti.
Ho creato un post
4034 giorni faCiao a tutte sono qui a chiederv un consiglio. Ho fatt i cobetti portariso....ora vorrei decorare un cestino di immondizia da metter fuori la chiesa per far si che gli invitat buttino il conetto portariso al suo interno...avete qualche frase da...
Ho creato un post
4038 giorni faQuanto spenderete a grandi linee per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
4042 giorni faRipropongo le foto della prima prova trucco con luci migliori..a voi l'opinione. .
Ho creato un post
4042 giorni faOggi il giorno della prima prova trucco...siamo a -66 giorni e l'ansia inizia a salire..vi posto le foto (scusate per la luce e quindi si capisce poco)..chiedo consiglio..quale vi piace di più?
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutte.... cm avrete visto ho gia realizzato i segnaposto per gli invitati ma.......per i bimbi vorrei fare una wedding bag... Premetto ho 2bimbi di ca7/8aa 2bimbi di ca 5/6aa 1bimbo 4aa 1 bimba 4aa Mamme cosa posso inserirvi?! Ovvio il...
Ho creato un post
4057 giorni faNon è perfettissimo (l'ho fatto apposta così si rendono conto che è fai da te:p) a 82 giorni dal grande giorno è pronto il guestbook..!
Ho creato un post
4062 giorni faA 85 giorni dalla grande data i fai da te stanno prendendo corpo!
Ho creato un post
4068 giorni faEcco gli orecchini che ho scelto per il grande giorno. Presumibilmente avrò un'acconciatura raccolta r come ggioiello indossero solo questo dato il collo alto del vestito. Voi cosa indosserete?
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte! Premetto che ho sbirciato i topic già aperti a riguardo...ma nulla di quello consigliato mi convince. Avrò al mio matrimonio due testimoni, marito e moglie, che ci regaleranno le fedi nuziali. Come budget abbiamo prefissato...
Fotografi garanzie ANFM