Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
sono solare, simpatica, molto precisa, semplice
- Sposa Precisa
- 1.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze sono passati nemmeno 3 settimane dal mio si.... è stato bellissimo ed emozionante... vi posto alcune foto...che ho al momento... grazie a tutte voi per i consigli.... ho fatto un figurone con tutto il mio fai da te, grazie poi vi posterò le...
Ho creato un post
3662 giorni faRagazze ho ultimato i segnaposto.... avevo pensato all inizio ai gessetti profumati ma nn mi venivano bene e ho cambiato idea... è ho iniziato a creare qst segnaposto... spero ke vi piacciono... ditemi la vostra... grazie a priori
Ho creato un post
3670 giorni faRagazze stiamo a -38 e mi sta salendo l ansia ogni giorno ke passa... voi a ke state con i prepartivi il faidate e specialmente con il count down?
Ho creato un post
3703 giorni faBuongiorno sposine a -73 giorni dal nostro fatidico Sì ieri abbiamo dato parola.... è stato bello anche se nn emozionante come tutti dicono... l unica felicità e ke manca poco veramente poco... vi posto qlk foto di ieri .... ???
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze buongiorno...Chi è come me una sposa 2016 del chiar di luna già è andato per organizzare il prpr matrimonio nei minimi dettagli? Gli avete domandato tutto? Io pensavo di si, ma come una imbranata mi so ricordata solo dopo a casa ke mi so...
Ho creato un post
3716 giorni faBuongiorno a tutte e buon san valentino sposine, chi è come me che quest anno sarà l ultimo san valentino che lo passa da fidanzata? E come lo avete fasteggiato?
Ho creato un post
3721 giorni faBuonasera sposine questo é l ultimo "mio fai da te" per quanto riguarda la nostra promessa.... spero ke vi piaccia.... voglio un consiglio da voi... grazie a priori
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno future sposine... mi sposo agli inizi di maggio e visto ke so bianca cadaverica vorrei farmi giusto uno o due lampade, xo tutti sono contrari... voi ke mi consigliate farle o no.... voi ke avete fatto? Grazie
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze finalmente abbiamo deciso le partecipazioni... saranno diversi i colori e il nastrino... tutto intonato al blu, spero tanto ke vi piacciono... voglio i vostri pareri... grazie a prescindere
Ho creato un post
3735 giorni faBuongiorno future sposine go aperto qst Topic x sapere se qualcuna di voi conosce qst parrucchiere e lo ritiene bravo, xke ho bisogno di un parrucchiere per il mio matrimonio e mi devo muovere... ho paura di nn trovarne uno... help me grazie
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze stasera ho quasi finito il mio primo fai da te.... ho fatto 80 fiocchetti per metterli vicino alle bolle e ho fatto qst portaritratto per mettere le spiegazioni delle bolle al taglio della torta, ne ho fatti due.... l altro è per la...
Ho creato un post
3756 giorni faBuongiorno sposine e neo sposine... chi è come me che è alle prese con la dieta mela rossa... è la prima volta ke la uso voglio perdere 10 kg, funziona é affidabile come app. Grazie a priori speriamo solo ke riesco a perdere peso... forza e volontà
Ho creato un post
3780 giorni faBuongiorno ragazze ho deciso di fare i coni per la confettata con i sottotorta e il cartoncino, sono andata da chi vende i sottotorta e mi hanno chiesto 26 euro per 500 sottotorta di 20 cm di diametro, non so cosa fare? E buono il prezzo? E poi 500...
Ho creato un post
3835 giorni faRagazze ieri ho iniziato a fare i gessetti con la procedura presa su You tube... ma nn si asciugano e si fanno pieni di bolle.... un disastro non so cosa fare.... uffa?
Ho creato un post
3838 giorni faRagazze lunedì ho prenotato sul sito le bolle di sapone, oggi mi sono arrivate e le sto colorando di blu... le finisco così o metto anke il fiocco blu elettrico.... per finire
Ho creato un post
3840 giorni faVorrei fare al ricevimento la confettata con le lettere in ceramica con le nostre iniziali... ma nn riesco a trovarle... sapete quale sito ke le vende anke on line... ho visto anke su e-speciale ma sono terminate... non so dove vedere. Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM