Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Verona, Verona · Da Settembre 2014

Che emozione leggere quanti giorni mancano al nostro matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

24 Gennaio 2015

4197giorni 17hh
Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

3897 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

Oggi è in arrivo il velo!!! light ivory con perline...WOW!!!!!

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4275 giorni fa

Mai avrei pensato che potessero piacermi gli abiti da sposa, per la mia natura!

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4295 giorni fa

oggi abbiamo ritirato le partecipazioni! Molta emozione ma quello che più mi fa ridere è la reazione di dolcemetà :-)

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4296 giorni fa

Buongiorno a tutte! anche se il tempo è grigio e umido qui a Verona, sono emozionatissima perchè stasera il sarto inizierà il vestito. Mi accompagnano le mie due "amiche del cuore" nonchè testimoni...non potevo fare torto a una delle due e così lo saranno entrambe. Sono molto emozionata :D

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

4296 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

4300 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

4312 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione