Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2014
Sono una ragazza solare e nella preparazione delle nozze mi sono scoperta molto ma molto pratica ed essenziale!!
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3668 giorni faCare ragazze!! Finalmente il tanto sognato,sperato e atteso Aprile è arrivato...A -7 giorni dal grande giorno la maggior parte delle cose sono state fatte.. oggi ho l'ultima prova dell'abito..tutti mi guardano e mi dicono: "che sposa anomala, vai a...
Ho creato un post
3708 giorni faCiao ragazze!!!!Leggo sempre più topic che hanno a che fare con l'ansia e gli attacchi di panico. Molte chiedono consigli ed io provo a darvene uno. Vi consiglio di frequentare un corso di Yoga della Risata! Qualcuna lo pratica?!Io sono una Leader...
Ho creato un post
3761 giorni faChe bello!!!! Ragazze una bellissima emozione vedere quella due cifre... voi a che punto siete?!?!
Ho creato un post
3781 giorni faCiao ragazziiiii... Mancano 119 giorni!!! Come vanno i preparativi?! Io sono a Buon punto, mancano solo piccole cose.. :
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze finalmente ho preso appuntamento in atelier, ma dovrò aspettare ancora un po'!!!! Voi lo avete scelto? Ce lo fate vedere?! *_*
Ho creato un post
3961 giorni faEvvivaaa siamo già a -299.. Il tempo sta volando ed io sono sempre più emozionata!! Ragazze a che punto siete?! Raccontatemi un po'!
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze oramai siamo a -11 mesi!! A che punto siete con i preparativi?! Noi abbiamo già prenotato chiesa villa e fotografo ed aspettiamo che la burocrazia faccia il suo corso per avviare i lavori di casa.. Mi sembra di essere in alto mareeeee!! Voi?!...
Ho creato un post
4026 giorni faE con oggi siamo a -365 giorni!!! Ragazze sono emozionantissima!!! *_* a voi quanto manca?!?
Ho creato un post
4028 giorni faRagazzee.. Ma quando pensate di iniziare a cercare l'abito dei vostri sogni?! Io mi sposo ad Aprile e confesso che vorrei già andare a cercare.. *_*
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze finalmente mancano 399 giorni.. Vedere questo 3, mi fa realizzare il tutto un po' di più!!! Voi a che punto siete? Quanti giorni mancano?!?
Fotografi garanzie ANFM